Translate

lunedì 13 maggio 2013

Ti ricordi??

Ciao ragazze...ultimamente sono un pò nostalgica,quant'erano diversi i giochi che facevano felici per natale i bimbi degli anni '90 rispetto a quelli che ci sono in giro oggi,con cui i bimbi non giocano poi neanche tanto preferendo spesso i video giochi.eppure non è passato poi tanto tempo ma le cose sono cambiate tanto...io ad esempio ricordo che adoravo i peluch ci giocavo tanto,e preferivo quelli piccoli,collezionavo tutte le sorpresine di merendine,ovetti e bisotti,in reltà le sorpresine prima si trovavano un pò ovunque..e poi le intramontabili barbie che invecchiando diventano sempre più belle,io ne avevo ben 100 con annessi vestitini e accessoi vari,case,camper e macchina...la mia prima barbie l ho ricevuta che ero davvero piccola circa un annetto e me l ha regalata mio nonno.. era questa qui viola,la prima a sinistra in questa foto di gruppo che ho trovato sul web..questa la conservo ancora nella mia stanza.
vorrei scrivere un post ogni mese circa per parlare di giocattoli ormai vintage..che ne dite?? magari ditemi voi con cosa giocavate?quale amico d infanzia vi piacerebbe ricordare?

Nessun commento:

Posta un commento